Versione | Alimentazione | Potenza | Emissioni | Prezzo |
Nuova Dr dr 1.0 EV 45kW a Torino | Elettrico | 20 kw | 0 g/km | € 18.900 |
La DR 1.0 EV è la city car elettrica di DR che rivoluziona la mobilità urbana e offre ben quattro posti in soli 3,20 metri. Agile e scattante è ideale per muoversi in città. Le sue dimensioni ridotte la rendono adatta per i centri urbani con un’autonomia, dichiarata da DR, di ben 294 Km e una potenza di 61 CV.
La nuova DR 1.0 EV full electric è costruita con un telaio in alluminio ed è risultata una delle auto più sicure grazie un sistema di traverse anti-collisione ad alta resistenza.
Tra le innovazioni presenti su DR 1.0 EV troviamo:
– quadro strumenti da 3,5 pollici e comandi al volante
– schermo HD touch da 9,7 pollici, Wi-fi integrato, sistema bluetooth Apple CarPlay e Android Auto
– sospensioni raffinate per questo segmento: MacPherson all’anteriore e delle Multilink con barra stabilizzatrice al posteriore
– telecamera posteriore di ultima generazione con sensori per rilevare la presenza degli ostacoli
– impianto frenante con quattro freni a disco. I freni anteriori sono autoventilanti
– cerchi in lega da 15 pollici con pneumatici 165/65R15.
– sistema Night Vision che sfrutta la telecamera a infrarossi per rilevare sia pedoni che animali al buio fino a 100 metri di distanza.
La nuova DR 1.0 EV è una city car dotata di tecnologie di livello premium, dal look basato su linee semplici e moderne e un frontale completamente rivisitato con luci a led, l’interno dell’abitacolo è particolarmente curato con una dotazione di serie molto completa con sedile guidatore regolare elettricamente, alloggio per la ricarica wireless di qualsiasi modello di smartphone, display ampio di ben 9,7 “ compatibile con Android Auto e Apple Car Play, sistema keyless, climatizzatore, telecamera posteriore con sensori di parcheggio.
Disponibile in 5 diverse tonalità in vernice metallizzata più un allestimento “sportivo” chiamato KIT POP caratterizzato dal numero 1 sulle fiancate e da un grande punto esclamativo sul cofano
La DR 1.0 EV ha una lunghezza di 320 cm ed è in grado di accogliere fino a quattro passeggeri che la rende ideale anche per le famiglie che vivono in città e hanno necessità di un’auto compatta e versatile completamente elettrica e che può accedere anche nelle zone a traffico limitato senza problemi. Facile da parcheggiare anche in poco spazio o nei parcheggi più stretti grazie alle sue dimensioni:
larghezza 1,67 metri
altezza 1,59 metri
lunghezza 3,20 metri
Il volume di carico del bagagliaio è di 110 litri che abbattendo i sedili posteriori arriva a 630 litri di vano di carico.
La piccolina del marchio molisano a trazione posteriore con cambio “automatico” monomarcia è equipaggiata con un motore elettrico da 61 cavalli e 150 Nm di coppia con una batteria agli ioni di litio da 31 kWh. Le prestazioni dichiarate da DR per questo modello sono di un’accelerazione da 0 a 50 km/h in 5 secondi e da 0 a 100km/h in 17 secondi con una velocità di punta di 120 km/h.
L’autonomia dichiarata di DR 1.0 EV sono di 294 km nel ciclo urbano e 210 km nel misto.
Può essere ricaricata con una normale presa domestica o attraverso sistemi di ricarica più veloci come la wall box dedicata oppure le colonnine pubbliche (ricarica veloce). Per fare una ricarica completa della batteria occorrono circa 6,5 ore con una potenza di 6.6 kW e circa 35 minuti con una ricarica fast fino a 40 kW.
L’autonomia della versione 100% elettrica è un fattore che varia a seconda delle condizioni climatiche e dello stile di guida.
Se scegli di salire a bordo della nuova DR 1.0 EV la trovi da Spazio, concessionaria ufficiale DR a Torino. Un ampio showroom dedicato dove scoprire tutta la gamma dei modelli DR, richiedere un test drive e avere un preventivo personalizzato.
Puoi contare su un team di venditori esperti e preparati pronti a soddisfare qualsiasi tua esigenza, dall’acquisto della tua nuova vettura all’assistenza programmata fino alla manutenzione ordinaria o straordinaria.
Spazio ti propone un servizio di assistenza post-vendita a 360° su misura, garantito da personale attento e continuamente aggiornato sulle ultime tecnologie, dove niente è lasciato al caso.